your ex-lover is DEAD. , -introspettivo, triste || fragile eternity

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 17:07     +1   -1
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
queen
Posts:
6,468
Reputation:
0
Location:
Ellis Island

Status:
offline.


Rating: giallo
Genere: introspettivo, triste
Personaggi: Donia (la Regina dell'Inverno)
Note: one-shot, missing moment

your ex-lover is DEAD.

"E' Keenan, mia signora".
"Non mi interessa, dite che non ci sono. O che sto male".

Male. Male. In fondo era la verità. Stava male, anzi, era a pezzi, a terra disintegrata da quel dolore che mai l'aveva pervasa, nemmeno quando era una Ragazza dell'Inverno; nemmeno quando aveva sperato di divenire la compagna del Re dell'Estate e non ci era riuscita. Stava così male che il dolore le annebbiava la mente, la prendeva ad ondate. Nemmeno il ghiaccio era così distruttivo e affondava tanto profondamente nelle sue carni. Avrebbe preferito milioni e miliardi di volte bruciare al tocco del suo Re infuocato piuttosto che sopperire a quel tormento indicibile. Avrebbe voluto gettarsi a terra e piangere, e congelare le lacrime e ferirsi il viso, avrebbe voluto strapparsi i capelli e urlare e contorcersi. Eppure manteneva un'ostentata tranquillità. Come se il ghiaccio la tenesse ferma, la legasse alla sua colonna e le impedisse di soffrire. Forse voleva aiutare la sua Regina, ma ella lo trovava estremamente frustrante. Piangere delicatamente era l'unica cosa che le era permessa. Niente di più per l'uomo che le aveva ghermito il cuore, l'anima e il corpo.
Donia si lasciò cadere sul trono che occupava gran parte della stanza reale. Non poteva fare un passo, un solo passo in più. Le mancava il respiro ed era invasa anche dalla rabbia, dal senso di colpa, dall'odio, dalla compassione e da un amore sfregiante. Keenan. Doveva finirla con quella storia, era una cosa impossibile e sconsiderata, lo sapeva bene. Beira doveva portarle l'esempio. Keenan, il frutto dell'avventatezza di Beira, ex Regina dell'Inverno, e dell'ex Re dell'Estate, doveva portarle l'esempio. Non potevano stare insieme. Non prima, con gli sporadici incontri dei Solstizi e di quelli meno saggi spinti dalla passione, né ora, con l'approssimarsi dell'Estate. Soprattutto non ora. Keenan la stava tradendo nel peggiore dei modi. E lei lo odiava, lo odiava. Provava rabbia nei confronti di Aislinn, una rabbia tanto cieca da averla persino pugnalata. Ma sapeva che non era lei che doveva soffrire, in fin dei conti, lei amava Seth, lei non aveva mai voluto impugnare lo scettro. Keenan l'aveva imbrogliata, proprio come aveva fatto con lei e con le altre Ragazze dell'Estate nei precedenti nove secoli. E come stava facendo ora? Si inginocchiava al suo altare molto spesso, faceva l'amore con lei in un'estasi divina, l'amava con una forza eccezionale, eppure ora stava nascondendo ad Aislinn l'ubicazione di Seth, per farla cadere nelle sue braccia, oltre che per scongiurare una possibile Guerra. Era delusa, molto delusa. E ferita nel profondo.
Non era questo quello che speravo. Guardati Donia, hai sacrificato la tua umanità per questo essere. Come ti sta ripagando adesso se non con bugie?
Avrebbe preferito che lui cadesse nella passione per la sua Regina in modo casuale, presi dalla follia estiva. Avrebbe preferito che le forze della Stagione lo avessero pervaso, facendogli perdere il controllo. Era giusto così, accadeva sempre questo. Era il giusto corso delle cose. Ma Keenan si stava avvicinando ad Aislinn calcolatamente, la stava attirando a sé piano piano. Con modi gentili, nascondendole Seth. Oddio, l'aveva curata dalla pugnalata. Donia si sentì mancare al pensiero di ciò che lei aveva dovuto sentire al suo tocco. Se la Regina dell'Inverno avesse potuto vomitare, l'avrebbe fatto. Si limitò a scivolare giù dal trono e a stendersi per terra, priva di difese. Fuori, una tormenta di neve si stava abbattendo con forza.
Ho rischiato il freddo dell'Inverno per te, perché ti amo così tanto. Guarda cosa mi hai fatto, Keenan.
Chiuse gli occhi bagnati, strisciando verso la sua stanza, cercando in tutti i modi di allontanarsi dall'unico amore che avesse mai conosciuto.

image
©bloodstream


There's one thing I want to say, so I'll be brave
You were what I wanted I gave what I gave
I'm not sorry I met you
I'm not sorry it's over
I'm not sorry there's nothing to say
I'm not sorry there's nothing to save...

-Stars, "Your ex-lover is dead".

 
web.  Top
;phoenix.
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 12:20     +1   -1




E' bellissima ç__ç hai letto anche tu Wicked Lovely *OO*.
Anche i seguiti?Io non ancora.
SPOILER (click to view)
Devo commentare qualsiasi cosa, sì u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 13:07     +1   -1
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
queen
Posts:
6,468
Reputation:
0
Location:
Ellis Island

Status:
offline.


Graziee ** sì li ho letti tutti a parte Radiant Shadow che non so se esce!
 
web.  Top
2 replies since 19/1/2011, 17:07   124 views
  Share