Me & Me

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 17:16     +1   -1
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
queen
Posts:
6,468
Reputation:
0
Location:
Ellis Island

Status:
offline.


Me & Me



Buongiorno a tutte. Non so per quale motivo strano, ma ho deciso di fare questo portcoso! Il mio nome è Serena, anche se non mi rispecchia particolarmente, sono molto più reattiva, faccio 2500 cose al minuto, parlo tanto e scrivo freneticamente. Vorrei fare l'ostetrica, amo i piccoli umani, sono dei frugoletti *-*. Vorrei anche aiutare nella ricerca al cancro, è un riscatto personale. Voglio vincere. E io vinco sempre, in qualsiasi situazione, non mi lascio mai niente alle spalle, se c'è da combattare tiro fuori le pall* e combatto, non mi nascondo, non mi arrendo e per questo vinco, e credo in me stessa. Ho 19 anni, quindi sì, sono perseguibile a norma di legge, ma devo aspettare la Morguzza per fare rapine u.u
Disgraziatamente frequento il liceo classico, ultimo anno! Che dramma è pesante da matti, però non rimpiango questa scelta, adoro studiare, sarò matta, ma mi piace imparare e imparare *-* Trovo stupido chiunque ritenga che per essere belli si deve essere magri, è una palla gigantesca, e non perché io sono piccola e magra, e anche abbastanza carina, anche se fossi grassa e brutta non me ne fregherebbe nulla. La bellezza è quella interiore non quella esterna. Chiunque abbia cuore può essere bello, e io lo vedo. Anche se nessuno capisce, ma che volete farci, è la società di oggi! Sono fidanzata da un mese ieri con la persona che credo avevo atteso tanto tempo...è l'unione delle parti, l'unione di tutto l'amore che cercavo. Ho paura che sia finalmente quello giusto...sono persissima, farei di tutto per lui, di tutto, eppure pretendendo la mia libertà. Io pretendo la libertà, sono una progressistadonna e pure rompipall*, è verissimo, ma ritengo che sia giusto. Ovviamente sono comunista, no, non mangio i bambini, però non ho voglia di spiegarvi perché lo sono, troppo lungo (:
Mi piace leggere, credo di aver letto quasi tutta la biblioteca del mio paese; i libri aprono la mente, ti fanno conoscere il mondo e tante altre cose, ti insegnano a parlare, a pensare, a ridere, a capire che il dolore è diverso dalle cose che crediamo noi, ho imparato a sorridere e a piangere, i libri mi insegnano a vivere più dei miei genitori, che non hanno la conoscenza del mondo, ma che ringrazio per avermi inculcato l'amore per i libri. E di conseguenza scrivo moltissimo. Mi piacciono molto anche i manga, e mi piace vedere gli anime, soprattutto Hetalia XD Sono una grandissima appassionata della Russia, amo tutto di quel paese, non vorrei viverci ma visitarlo tutti i giorni. Mi piace viaggiare, ho girato quasi tutta l'Europa con la mia famiglia. La città più bella? Non lo so X°° Adoro il cinema, mi piace vedere i film, soprattutto quelli tratti BENE dai libri, quindi non annovero quella cacca di Twilight. Vedere come i tuoi personaggi e luoghi ideali vengano trasportati nel cinema è sempre un'esperienza emozionante! Il mio film preferito è Il miglio verde, seguito da Urla del silenzio e Fiori d'acciaio. E anche Titanic. Il mio libro preferito è Il cavaliere d'inverno. Il mio cantante preferito non esiste, amo tutti i gruppi anni 70-80-90, ma posso dire che il mio gruppo preferito sono i Beatles, poi i Nirvana, mi piacciono Bob Dylan, Michael Jackson e David Bowie, e anche Robbie Williams. E gli U2. E De Andrè, che stimo moltissimo. E taaaaaanti altri! La mia attrice preferita è Natalie Portman, il mio attore preferito Clint Eastwood. Sono una drogata di telefilm, amo roswell, dawson creek, baywatcht, una mamma per amica, grey's anatomy, merlin e the vampire diaries <3 Credo che inizierò a vedere Glee .-. Non mi viene in mente altro per ora, spero non vi siate annoiati ^^ Arigatou!


Edited by `bleach - 17/4/2011, 15:29
 
web.  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 18:29     +1   -1
Avatar

icon @me
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
18,794
Reputation:
0
Location:
«J o y l a n d»

Status:
offline.


scusami se mi permetto di scrivere ma non posso farne a meno
hai 18 anni e una maturità fuori dal comune
ti stimo moltissimo
sei davvero una splendida persona
mi auguro che tutti i tuoi sogni si avverino!
scusa per l'intrusione
xoxo
kya
 
web. Contacts  Top
;phoenix.
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:59     +1   -1




CITAZIONE
ma posso dire che il mio gruppo preferito sono i Beatles, poi i Nirvana,

Quoto in piano! Per me è praticamente lo stesso :DD
Concordo anche su De Andrè, U2 e Bowie!
I libri li adoro, ma sento di non leggerne mai abbastanza!
Ah, ho appena realizzato che la libreria dove vado di solito ha chiuso, sono in un memento di sconforto ç________ç

Okay, momento di sconforto passato XD
Per la politica ho le idee un po' confuse, ma diciamo che non ho una gran passione per il nostro "caro" Primo Ministro, che mi piacerebbe spedire immediatamente in pensione. Mi vergogno di essere rappresentata da una persona che dice chiaramente che le donne dovrebbero trovare mariti ricchi e non andare a lavorare ,-. senza contare della faccenda delle prostitute e dei moltissimi altri crimini che ha commesso.
I telefilm non li seguo xD
Scrivere piace anche a me, ma partorisco delle m*rde assurde ahahahah
bella presentazione Sere **
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 14:15     +1   -1
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
queen
Posts:
6,468
Reputation:
0
Location:
Ellis Island

Status:
offline.


@' Kajara. non preoccuparti, anzi, ti ringrazio moltissimo per il complimento ^^ auguro anche a te di poter realizzare i tuoi sogni!
Grà, condivido quello che hai detto, io ho molte più argomentazioni da presentare, ma hai espresso bene lo schifo!

Ho aggiornato, visto che ho compiuto gli anni e sono divenuta single u.u
 
web.  Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 14:29     +1   -1
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
queen
Posts:
6,468
Reputation:
0
Location:
Ellis Island

Status:
offline.


Aggiornatoo
 
web.  Top
4 replies since 23/3/2010, 17:16   178 views
  Share